Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Login

PUBBLICA ANNUNCIO
Commenti disabilitati su Anconabox Self Storage compie quattro anni e amplia i servizi offerti

Anconabox Self Storage compie quattro anni e amplia i servizi offerti

News 20 Settembre 2019

Anconabox Self Storage, il deposito “fai da te” per privati, aziende e professionisti, ha spento   da poco le sue prime quattro  candeline. In questi anni l’attività ha suscitato  forte interesse e avuto  notevole riscontro per la tipologia innovativa del servizio offerto,   utilizzato da una clientela non solo  del capoluogo dorico ma anche proveniente dal resto dell’Italia e dall’estero.

Un’idea che è partita dalla volontà di  ristrutturare e riconvertire un  edificio di archeologia industriale situato alle porte di  Ancona, a circa 500 metri dalla stazione ferroviaria e dal porto turistico. Il risultato? Un servizio per la città e il territorio, gestito all’insegna del motto “massima flessibilità e sicurezza”, che è stato appena ampliato nell’offerta.  La struttura occupa ora   una superficie di oltre 2000 metri quadri, è dotata di circa 250  box  di diversa metratura e può rispondere alle esigenze e alle tasche di tutti coloro  in cerca di uno spazio protetto dove tenere oggetti personali,  attrezzature per la propria attività o  archivi cartacei.  Qualche esempio? I box sono  stati  ‘adottati’ dai privati per custodire i mobili durante la  ristrutturazione della propria abitazione,  durante un trasferimento all’estero  o anche  solo per  avere uno spazio extra quando la casa è diventata troppo piccola. Ospitano tuttavia anche archivi di professionisti, attrezzature sportive o da lavoro, materiale di aziende di altre regioni che necessitano di un deposito in zona. Anche molti studenti universitari non residenti  sono ricorsi ad Anconabox per riporvi i propri effetti durante la pausa estiva delle lezioni.

I box  sono  alti 2 metri e 70,  permettendo il più ampio utilizzo anche in altezza, e  sono di tre categorie: piccola (da 1 a 5 mq), media (da 6 a 11), grande (da 12 a 23). L’offerta è ora arricchita dalle ‘baby box’, dei ‘locker’, della dimensione di un metro cubo, utili per riporre oggetti di ridotto volume.  Massima flessibilità, quindi. Anche per il prezzo,  che varia a seconda della grandezza e del periodo di utilizzo (da un mese  a uno o più anni)  e che parte da 30 euro mensili per le soluzioni più piccole.  Sono inoltre previste promozioni e sconti sia per il pagamento anticipato di più mensilità sia per lunghe permanenze. Quanto alla  sicurezza, tutti i box sono allarmati singolarmente e l’intera struttura è sorvegliata tramite un sistema di  telecamere e collegata al pronto intervento della vigilanza.  Accessibilità assicurata 24 ore su 24  7 giorni su 7.  Anconabox Self  Storage è il primo “deposito fai da te” aperto nelle Marche. Il servizio, che ha esordito una quindicina d’anni fa in alcune grandi città italiane, rende anche la  regione  Marche al passo con i tempi.

BOX INFO
Via Flaminia 67/c,   60126 Ancona
tel.071/44613-337/1212793
info@anconabox.it
www.anconabox.it

276 visite totali, 3 oggi

  

Sponsored Links

  • OPERE DI MIGLIORAMENTO SISMICO = EDIFICI PIU’ SICURI

    by on 18 Novembre 2016 - 0 Comments

    I terremoti iniziati ad  agosto rende ormai imprescindibile un’attenda analisi della situazione immobiliare. Cosa fare e come rendere più sicure le nostre abitazioni, in un territorio fortemente a rischio. A seguito degli ultimi eventi sismici, a partire da quelli del 24 agosto u.s., con coinvolgimento notevole delle aree del centro Italia e in particolare di alcune […]

  • RACCOLTA DELLA CARTA, MACERATA AL VERTICE

    by on 28 Novembre 2016 - 0 Comments

    Secondo i dati diffusi da Comieco (Consorzio nazionale per il recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica) con il XXI rapporto annuale, le Marche si confermano regione virtuosa nella raccolta differenziata di carta e cartone nel Centro Italia.

  • Frazionamento dell'appartamento e parcheggio condominiale

    by on 27 Novembre 2019 - 0 Comments

    Per frazionamento di un’unità immobiliare si intende quell’operazione al seguito della quale l’originaria unità immobiliare viene ad essere scomposta in due o più unità aventi caratteristiche di autonomi appartamenti, uffici, ecc.. Il frazionamento è particolarmente utilizzato per ottenere un migliore rendimento di unità immobiliari particolarmente ampie e non più in linea con le attuali esigenze e richieste di mercato. A livello edilizio […]

  • IL VICINO PUÒ TAGLIARE I RAMI DEI MIEI ALBERI?

    by on 18 Giugno 2019 - 0 Comments

    Il vicino può tagliare i rami dei miei alberi? La risposta, come di consueto per questa tipologia di questioni, ci arriva dal Codice Civile.

  • LAVORI IN CASA: TUTTI GLI SCONTI FISCALI

    by on 30 Settembre 2019 - 0 Comments

    Ristrutturazioni, acquisti ed affitti godono di importanti agevolazioni e bonus e sono soprattutto i lavori edilizi quelli che suscitano l’interesse dei contribuenti italiani. La novità che punta ad incentivare i lavori in casa e contribuire alla ripresa del settore è la possibilità di trasformare la detrazione Irpef riconosciuta per lavori di cui all’eco-bonus e al sisma- bonus in sconto immediato in fattura. Risparmio subito, senza l’attesa […]